Il Team organizzatore di Hydrofly è FET-FLY TEAM.

JET-FLY un Team, un’idea, che nasce  da Michele Cadei e da un gruppo di amici appassionati allo sport acquatico. In particolare Michele Cadei inizia iscrivendosi per scherzo ad una gara di Moto d’acqua nel 2009 a Chioggia piazzandosi al Primo Posto. E’ cosi che l’adrenalina aumenta e decide di partecipare al Campionato Italiano vincendo due Titoli Italiani.

Il divertimento, la passione non fermano di certo la voglia di nuove esperienze ecco che l’idea arriva dalla parola “Hydrofly” una macchina che permette la propulsione sott’acqua e in aria, collegata ad una mota d’acqua.
Richiede il coinvolgimento di due persone una sulla moto d’acqua che gestisce la propulsione tramite l’accelleratore, l’altra  che utilizza il flyboard.

Un apprendimento rapido e di grande libertà di movimento, che dipende dall’inclinazione dei piedi.
Il suo utilizzo darà sensazioni eccezionali, imparare ad uscire dall’acqua richiede pochi minuti di esercizio, dopo i quali sarà facilissimo muoversi sott’acqua come un delfino e sfidare la legge di gravità come …….. volare!!!

Gli ugelli sotto i piedi garantiscono il 90% della propulsione e permettono un movimento che dipende sia dall’inclinazione dei piedi che dall’uso degli ugelli alle mani, necessari per assicurare la stabilizzazione cosi come fossero aste. E’ anche possibile adattare il Flyboard senza ugelli e aste alle braccia per un divertimento sempre maggiore. Come spiegato in precedenza il Flyboard è molto intuitivo: è come imparare a camminare. Trovando il proprio equilibrio sarete in grado di compiere ogni tipo di evoluzione sia decollando dall’acqua che tuffandosi in essa.

L’Hydrofly è stato presentato per la prima volta durante i Campionati del Mondo di Moto d’acqua tenutosi in Cina nel Novembre 2011.

Nasce cosi il ns. Team “JET-FLY” dedicato al solo divertimento, adrenalina pura e alla condivisione di tale esperienza con amici, conoscenti e non…. Uno sport aperto ai giovani e non solo, uno sport che permette  in totale sicurezza di provare nuove emozioni, nuove esperienze, in quanto ci avvaliamo di persone qualificate al servizio. Un Team  che ha solo lo scopo di far conoscere il mondo dello Sport acquatico, creare nuove amicizie divertirsi e far divertire !!!!!!